Cercatori di felicità, il sussidio di preghiera quotidiana per l’anno 2018-2019

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Sono aperte le prenotazioni per il sussidio per la preghiera quotidiana dei giovani, uno strumento che accompagna nell’ascolto della Parola e che offre la possibilità di vivere ogni giorno una piccola lectio.

E’ questo, in sintesi, “Cercatori di felicità”, il sussidio per la preghiera quotidiana 2018-2019 in quattro volumi della diocesi di Novara, pensato e progettato da un’équipe dell’Ufficio per la Pastorale giovanile e rivolto in particolare ai giovani dai 16 anni in su, ma utilizzato anche da molti adulti.


LA PRESENTAZIONE DEL SUSSIDIO

Destinatari, obiettivi, tema, rubriche di “Cercatori di felicità”


Il primo volume del sussidio, che ha come destinatari principali i giovani dai 16 anni in su, ma che è utilizzato anche da molti adulti (insegnanti, operatori pastorali, catechisti…),  sarà disponibile a partire da metà settembre presso la curia diocesana, su prenotazione.

Per le prenotazioni, le parrocchie della Diocesi di Novara possono contattare direttamente l’Ufficio per la pastorale giovanile.

I privati o le parrocchie che desiderano ricevere il libretto e si trovano in altre diocesi, possono richiederne la spedizione, mettendosi in contatto con l’Ufficio per la pastorale giovanile.


ORDINI E PRENOTAZIONI

Modulo da compilare e inviare a giovani@diocesinovara.it: ModuloOrdine20182019

Per informazioni: giovani@diocesinovara.it