Varallo si prepara ad accogliere la Veglia delle Palme sabato 24 marzo 2018

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sabato 24 marzo 2018 i giovani della diocesi si incontreranno nella cittadina valsesiana per vivere la 33° Giornata mondiale della gioventù e la veglia di preghiera con il vescovo Franco Giulio Brambilla.

In questi giorni l’organizzazione dell’evento entra nel vivo: mentre si stanno definendo i dettagli del programma della Veglia, i giovani dell’oratorio con don Graziano Galbiati, coadiutore e responsabile dell’oratorio a Varallo, e i volontari della parrocchia di Varallo e di molti altri gruppi della zona si stanno preparando per accogliere i giovani provenienti da tutto il territorio della diocesi di Novara.

Il tema della Veglia delle Palme sarà “Non temere”. «In questo secondo anno in preparazione alla GMG di Panama del 2019 – spiega don Marco Masoni, direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile  della Diocesi di Novara – Papa Francesco ci invita, attraverso l’esperienza di Maria, a riflettere sul presente dei nostri giovani attraverso il tema: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio” (Lc 1,30)».

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla Veglia delle Palme saranno disponibili su questa pagina.