Esercizi spirituali per i maturandi, sospesi in seguito alle disposizioni per il Coronavirus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Novara, il 25 febbraio 2020
A tutti gli iscritti agli esercizi spirituali per i maturandi
In ottemperanza alle disposizioni vigenti per contenere l’infezione da Coronavirus, gli esercizi dei maturandi fissati per il 28-29 febbraio e 1 marzo 2020 SONO SOSPESI.
Ringraziando per la vostra disponibilità a partecipare e molto rattristato per l’impossibilità di incontrarvi in questi giorni, sentimento condiviso anche con don Roberto, vi auguro un buon cammino di Quaresima in vista della Pasqua di Resurrezione.
don Marco

Per i giovani che si stanno preparando all’esame di maturità (diciottenni e diciannovenni) la proposta è quella di vivere insieme ad altri ragazzi della diocesi un’esperienza di fede e un’occasione per fare chiarezza dentro di sé sul proprio futuro e sulle scelte che si compiranno dopo la maturità.

Per i maturandi gli esercizi si terranno da venerdì 28 febbraio a domenica 1° marzo 2020 a Villa Chaminade (Verbania). Gli esercizi saranno predicati da don Roberto Sogni, parroco di Ornavasso.

Per i giovani dai 20 anni in su, invece, è previsto un corso di esercizi nel tempo di Quaresima, da venerdì 20 marzo a domenica 22 marzo 2020. Per loro gli esercizi saranno predicati dal gesuita padre Claudio Rajola SJ. I giovani vivranno a Domodossola, al Sacro Monte Calvario, tre giornate di esercizi spirituali ignaziani: una proposta di preghiera, silenzio e un percorso di meditazione della Parola di Dio.

ESERCIZI SPIRITUALI 2019 – 2020

Il programma, il volantino, e le modalità di iscrizione si possono trovare nella pagina dedicata agli Esercizi spirituali diocesani 2019-2020

IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Il modulo per l’iscrizione online si può compilare a partire da questo link