Esercizi spirituali per i giovani in Quaresima: aperte le iscrizioni

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Sono aperte le iscrizioni agli esercizi spirituali per i giovani: chi desidera partecipare ai corsi che si svolgeranno nel tempo di Quaresima può ancora iscriversi.

Gli esercizi spirituali nel tempo di Quaresima per i giovani si svolgeranno dal 22 al 24 marzo al Sacro Monte Calvario di Domodossola per tutti i giovani dai 18 anni in su. 

A predicare gli esercizi, sul tema “Cercatori di felicità”, sarà, per il corso della Quaresima sarà padre Claudio Rajola SJ.

La proposta è quella di vivere – insieme con i coetanei provenienti da tutto il territorio diocesano – tre giornate trascorrendo del tempo di qualità in compagnia di se stessi e del Signore, facendo un po’ di spazio per il silenzio, la meditazione e la preghiera.

L’appuntamento è  alle 18 al Calvario, per incominciare con l’accoglienza e con una cena insieme il corso di esercizi, che terminerà domenica dopo il pranzo e un momento di condivisione, intorno alle 16.

Per chi sente l’esigenza di vivere almeno un weekend così durante l’anno, gli Esercizi spirituali diocesani sono la proposta giusta.


Il programma e il volantino

si possono trovare nella pagina dedicata

agli Esercizi spirituali diocesani 2018 – 2019


IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Il modulo per l’iscrizione online è disponibile online: Modulo Iscrizione Esercizi Spirituali 2018 2019