Scuola, politica, sport, lavoro… cosa ne pensano i giovani? Possono scriverlo online con “Di’ la tua!”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

 

“Di’ la tua!” è un’iniziativa dell’Ufficio per la Pastorale giovanile della Diocesi di Novara pensata, nell’anno del Sinodo 2018 sui Giovani, per offrire ai ragazzi tra i 16 e i 35 anni l’occasione per raccontare la propria esperienza, lasciare una testimonianza o un pensiero di poche righe, su un argomento (o più argomenti).

“Politica, sport, lavoro, scuola, servizio/ volontariato, amicizia, famiglia, diversità, vocazione, tempo libero, fede e Chiesa: cosa ne pensi o qual è la tua esperienza in uno di questi ambiti (o più di uno)? Se hai tra i 16 e i 35 anni, fai sentire la tua voce!”. E’ questa la proposta che l’Ufficio per la pastorale giovanile della diocesi di Novara fa attraverso un semplice form online disponibile a questo link.


Di’ la tua! – il form da compilare è disponibile a partire da questo link


La proposta di “Di’ la tua!” sarà presentata anche ai giovani della Route del 3 giugno 2018, che potranno lasciare la propria testimonianza oltre che online anche su carta, durante l’esperienza di cammino e condivisione a Borgomanero.

Il form può essere compilato anche più volte, su temi diversi, e tutti i pensieri lasciati dai ragazzi saranno raccolti dall’Ufficio per la Pastorale giovanile della Diocesi di Novara e si potranno ritrovare all’interno della rubrica “Giovani e…” del sussidio per la preghiera quotidiana (a partire da settembre 2018) e sul sito www.giovaninovara.it.