Incontro vicariale dei chierichetti a Borgomanero domenica 17 febbraio

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

L’incontro per i chierichetti sul territorio dei vicariati della Valsesia e di Arona – Borgomanero si svolgerà domenica 17 febbraio 2019 a Borgomanero.

L’appuntamento è l’ultimo dei tre incontri per i chierichetti sul territorio, che in questo anno pastorale hanno come tema “Cercatori di felicità nel servizio”. Gli incontri, proposti dall’Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile e organizzati dall’equipe di pastorale vocazionale.


Il manifesto da scaricare e il volantino sulla pagina delle proposte per i chierichetti per l’anno 2018-2019


Iscrizioni entro il 13 febbraio 2019

I gruppi che desiderano partecipare all’incontro del 13 febbraio 2019 possono iscriversi scrivendo una mail a giovani@diocesinovara.it entro mercoledì 13 febbraio 2019.

Occorre indicare il numero dei chierichetti, l’età, il numero di accompagnatori (specificando se sono animatori, religiosi, religiose, sacerdoti, catechisti).

I prossimi incontri

Dopo l’incontro di Galliate di sabato 24 novembre 2018, e quello del 19 gennaio 2019 a Omegna, l’ultimo incontro zonale per i chierichetti si terrà, dunque, a Borgomanero il 17 febbraio 2019 (per i vicariati della Valsesia e di Borgomanero-Arona).

Oltre agli incontri di zona, i chierichetti di tutta la diocesi di Novara sono invitati a vivere un momento di incontro diocesano il prossimo 31 marzo 2019, presso il Seminario diocesano di Novara, in via Monte San Gabriele 60.

Per maggiori informazioni e per segnalare la propria partecipazione: giovani@diocesinovara.it