Esercizi spirituali diocesani per giovani in Quaresima – SOSPSESI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Appuntamento sospeso sino al termine delle disposizoni per il coronavirus.

Sono aperte le iscrizioni agli esercizi spirituali diocesani per i giovani. Si tratta del terzo corso di esercizi spirituali diocesani previsti nell’anno pastorale: il primo si è svolto nel tempo d’Avvento, il secondo per i maturandi è stato sospeso a causa delle disposizioni contro il Coronavirus e il terzo ed ultimo sarà dedicato ai giovani dai 20 anni in su e si terrà nel tempo di Quaresima.

L’invito per i giovani universitari e lavoratori è dunque, quello di prendere parte agli esercizi spirituali diocesani nel tempo di Quaresima, da venerdì 20 marzo a domenica 22 marzo 2020.

Nel tempo di Quaresima gli esercizi saranno predicati dal gesuita padre Claudio Rajola SJ. I giovani vivranno a Domodossola, al Sacro Monte Calvario, tre giornate di esercizi spirituali ignaziani: una proposta di preghiera, silenzio e un percorso di meditazione della Parola di Dio.

ESERCIZI SPIRITUALI 2019 – 2020

Il programma, il volantino, e le modalità di iscrizione si possono trovare nella pagina dedicata agli Esercizi spirituali diocesani 2019-2020

IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Il modulo per l’iscrizione online si può compilare a partire da questo link