Genitori, allenatori e dirigenti insieme: tutti convocati

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

E’ stato presentato questa mattina a Novarello “Siamo tutti convocati”, corso di formazione proposto dalla Diocesi di Novara rivolto a genitori, allenatori e dirigenti delle società sportive del territorio.


Scarica la brochure con la presentazione del progetto e i contenuti formativi


Il corso è organizzato dal settore di pastorale dello sport dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile, con il patrocinio dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana e con la collaborazione del Novara Calcio, di Agil Volley – Igor Volley e del comitato regionale del CONI sezione di Novara.  I contenuti e il coordinamento del corso saranno forniti dal team di formatori di Village, che ha collaborato con importanti realtà dello scenario sportivo nazionale, tra le quali il settore giovanile del Milan.


Su diocesinovara.it la presentazione del progetto e gli interventi degli organizzatori e dei formatori


“Siamo tutti convocati” prenderà il via il prossimo 13 gennaio 2020 e si concluderà giovedì 12 marzo 2020. Il percorso prevede sei incontri per gli allenatori, tre per i genitori e quattro per i dirigenti delle società. Tutti gli incontri si terranno presso la struttura di Novarello Villaggio Azzurro (via Dante Graziosi, 1 – 28060 Granozzo con Monticello).

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare www.siamotutticonvocati.it o scrivendo a info@siamotutticonvocati.it.