“Non abbiate paura di sognare”, incontro verso il Sinodo dei giovani al Teatro di Pernate venerdì 4 maggio

prova a prendermi
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Venerdì 4 maggio 2018 alle ore 21.15 al Cinema – Teatro Sant’Andrea di Pernate -Novara si terrà l’incontro “Non abbiate paura di sognare. Verso il Sinodo dei giovani 2018”. Interverranno don Brunello Floriani, vicario per la Pastorale della Diocesi di Novara, don Marco Masoni, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile e don Andrea Vigliarolo, responsabile degli oratori di Novara Sant’Agabio e Pernate.

La serata di dibattito e confronto è una delle iniziative della rassegna “Prova a prendermi. Desideri, paure e inquietudini dei giovani”, progetto realizzato in 60 sale della comunità di tutta Italia, promosso tra gli altri anche dal Mibact e dall’Associazione cattolica esercenti cinema.

I prossimi appuntamenti della rassegna sono previsti per sabato 19 maggio 2018, con il musical Pinocchio interpretato dai giovani dell’Oratorio di Sant’Agabio, e venerdì 25 maggio la proiezione del film “The Circle”. Entrambi gli spettacoli incominceranno alle 21.15 al cinema teatro Sant’Andrea di Pernate.