Assemblea di avvio anno di Pastorale Giovanile, venerdì 25 settembre a Borgomanero e online

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Venerdì 25 settembre 2020  alle ore 21.00 si svolgerà l’Assemblea di avvio dell’anno di Pastorale Giovanile con la presenza del nostro vescovo Franco Giulio Brambilla.

Durante la serata, oltre ai singoli appuntamenti di PG, sarà presentato anche il sussidio per l’animazione dei gruppi giovanili: “Se non ora… quando? Abbiate la pazienza di aspettarci”, frutto della rilettura del questionario proposto ai giovani della diocesi durante il lockdown.

A causa delle disposizioni di legge per contrastare il diffondersi della pandemia l’Ufficio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Novara proporrà questo appuntamento in due modalità:

– IN PRESENZA: presso l’oratorio di Borgomanero. Sono invitati a partecipare tre rappresentanti per UPM -1 sacerdote e 2 giovani-  (i nominativi sono da concordare con il moderatore di ogni UPM, il quale comunicherà i dati dei partecipanti direttamente all’Ufficio di PG).

– IN STREAMING: l’Ufficio di pastorale giovanile ha proposto ai sacerdoti che si occupano di pastorale giovanile di organizzare un incontro in un oratorio dell’UPM o nei singoli oratori, in base agli spazi a disposizione per rispettare le regole del distanziamento, per partecipare alla diretta streaming che sarà trasmessa sul canale YouTube dell’oratorio di Borgomanero, che trovate a questo link, e sui social diocesani.