Ancora aperte le prenotazioni dei sussidi di preghiera quotidiana per la Quaresima

sussidio di quaresima quaresima
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Novara Sono aperte le prenotazioni per i sussidi per la preghiera quotidiana per la Quaresima.

Ecco il modulo da compilare per fare richiesta: https://forms.gle/bsCJFhcZT1fwRqw79

Le copie saranno disponibili fino ad esaurimento.

COSA CONTIENE IL SUSSIDIO
– Le preghiere del Buon cristiano
– Ogni giorno: il Vangelo, un commento, la preghiera, una “pillola”. La domenica, sarà dato più spazio alla parola e ci saranno tutte le letture.

PER CHI?
– Per i giovani (è uno strumento nato proprio pensando ai ragazzi dai 16 anni in su)
– Per gli educatori, gli animatori e tutti coloro che si mettono a servizio nei nostri oratori
– Per i catechisti
– Per gli adulti e le famiglie
– Per tutti coloro che stanno cercando uno strumento semplice, per ritagliarsi 5 minuti con la Parola e con il Signore durante la giornata.

PERCHE’ PROPORLO? 
In questi anni, il sussidio è diventato un dono per gli operatori pastorali, un invito alla preghiera da lasciare a chi si confessa, uno strumento utile alla preghiera personale ai ragazzi dell’Oratorio e ai loro animatori, da utilizzare insieme durante gli incontri di gruppo, ma da utilizzare anche per vivere un tempo personale di ascolto della Parola, riflessione e preghiera.

COSTI E SPEDIZIONI

Per il sussidio sarà chiesto un contributo di 5 euro a copia. Chi lo riceverà tramite la posta, dovrà sommare le spese di spedizione. Ciascuno riceverà una mail con l’indicazione per il pagamento.