5 minuti con la Parola, il sussidio di settembre disponibile online

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’Ufficio per la pastorale giovanile della Diocesi di Novara offre a tutti la possibilità di leggere gratuitamente il sussidio per la preghiera quotidiana per l’estate “E… adesso vivi!”.

Il sussidio “E… adesso vivi!”, curato dall’Ufficio per la Pastorale giovanile della diocesi ed edito dalla Stampa diocesana novarese, offre ogni giorno la lettura del Vangelo, una meditazione, una preghiera e spunti per la riflessione, da fare da soli o in famiglia.

Questo piccolo strumento ordinario per il cammino spirituale personale, che la Diocesi propone da circa dieci anni e che negli ultimi mesi di emergenza per il Coronavirus è diventato digitale, continuerà ad essere proposto in formato PDF e scaricabile gratuitamente anche nei prossimi mesi estivi, fino a settembre.

Un modo per raggiungere tutti, anche in questo momento in cui occorre ancora prudenza e tutti sono invitati ad un ritorno graduale alla normalità.


Il libretto può essere scaricato gratuitamente da questo link.

Settembre2020_libretto di preghiera

 


Tutte le informazioni sul sussidio di preghiera si possono trovare nella pagina dedicata del nostro sito

Chi fosse interessato ad ordinare il sussidio per la preghiera o ad avere maggiori informazioni, può scrivere a giovani@diocesinovara.it